Farantube
Image default
Comics

Kurokawa si lancia nei fumetti con Transformers: Glory to Megatron

Lo ammettiamo, ci sono notizie che non necessariamente ci aspettiamo, come vedere l’editor del manga Kurokawa inizia a pubblicare fumetti attraverso la sua etichetta Kuro Pop. Buone notizie per i fan di trasformatori, che avrà qualcosa da leggere con il lavoro di Vestron già presente in Francia.

Da Transformers a Kurokawa

L’editore annuncia per il mese di giugno 2021 la pubblicazione di un primo volume (su due) di Transformers: Gloria a Megatron, o il VF della maxi-serie Transformers: All Hail Megatron di Shane McCarthy, illustrato tra gli altri da Guido Guidi e Casey W. Paste. È stato originariamente pubblicato nel 2008, durante la “prima era” dei fumetti. trasformatori presso IDW. La storia della licenza nei fumetti è piuttosto complessa (per non dire complicata), ma generalmente consideriamo a IDW la presenza di tre epoche di pubblicazione precedenti riavviare del 2019 – l’ultima continuità in atto è quella pubblicata in francese su Vestron.

Tutti Hail Megatron è una storia che verrà presentata come completa, in due volumi di otto numeri ciascuno, per album di circa 160 pagine e a priori in grande formato in vista dei 780g pubblicizzati sui siti merchant. Le caratteristiche della storia Decepticons che ha sconfitto il Autobot e che stabiliscono il loro dominio sulla Terra dopo la loro vittoria. Questi ultimi furono mandati in esilio sul pianeta in rovina Cybertron e dovranno unire tutte le loro forze per rovesciare il nemico.

Generalmente considerata una buona storia, la pubblicazione in francese di Gloria a Megatron apre anche alcune speranze per una pubblicazione nella lingua di Molière delle storie trasformatori della “seconda era IDW“(2012-2019), tra cui la serie Più di quanto sembri o Luce persa considerate le migliori produzioni di fumetti su questa licenza. Il primo volume arriverà il 10 giugno alle Kurokawa al prezzo di 18,90 €, la seconda quotata per settembre 2021.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Flash: quasi sette anni dopo il suo annuncio iniziale, il film entra nelle riprese

admin

Batman Mythology: un terzo volume incentrato su Bruce Wayne presso Urban Comics

admin

I russi confermano il loro imminente ritorno in un film di supereroi

admin

Leave a Comment