Farantube
Image default
Comics

La graphic novel di Titans United sui giovani eroi DC prevista per settembre 2021

DC Comics moltiplica gli annunci per l’inizio dell’anno scolastico. Nelle richieste, le squadre di Newsarama hanno portato alla luce le tracce di una misteriosa graphic novel annunciata per il mese di settembre, Titani Uniti, una sorta di volume a fungo apparso dal nulla e apparentemente scollegato da ogni notizia Frontiera Infinita. Il libro non ha ancora presentato una prima visual ufficiale.

Lo shock

Quando si scrive, DC assunto lo sceneggiatore Cavan Scott, un tuttofare abituato alle innovazioni in franchising (Dottor chi, Skylanders) e adattamenti a fumetti di altre famose saghe. Di recente, l’uomo avrà tenuto compagnia a Charles Soule sui fumetti Guerre stellari, tra le altre curiosità mercantili o prodotti derivati. Nei disegni la sollecitazione cita il nome di Jose luis, ma probabilmente non il Garcia-Lopez che probabilmente stai pensando. Si tratta di un altro designer, passato da Squadra Suicida e il Fantastici.

Per quanto riguarda la trama, Titani Uniti sarà interessato ad una formazione originale popolata da Titani di diverse grandi epoche: ala notturna, Stella di fuoco, Cappuccio rosso, Donna Troia, Super ragazzo, Corvo e Ragazzo bestia. Lanciato in una complicata indagine, uno dei personaggi della squadra dovrebbe svelare il mistero della propria esistenza, magari andando alla ricerca delle diverse iterazioni di questi eroi più volte reinventati.

Titani Uniti è prevista per il 14 settembre al prezzo di 27,99 dollari (codice d’ordine inviato ai librai, diciamo 29,99 dollari da parte del cliente).

Corentin è su Twitter

Related posts

The Flash aggiunge John ” DJ ” Des Jardin (Justice League di Zack Snyder) per supervisionare gli effetti grafici

admin

Un’anteprima per Demon Days: Mariko # 1 di Peach Momoko

admin

Warner Bros. Teen Titans GO! Guarda Space Jam, un inaspettato (ma davvero) crossover

admin

Leave a Comment