Farantube
Image default
Comics

La Marvel annuncia la morte del dottor Strange per settembre 2021

Dopo Ghiottone, dopo il Negli umani, e dopo Ragazza scoiattolo imbattibile, è il turno di Dottor Strange avere il diritto alla sua morte nei fumetti, anche se ciò potrebbe davvero significare in un universo in cui nessuno rimane in questo stato a lungo. Impegnato a fare i suoi prossimi annunci per il prossimo settembre, meraviglia versare nel teaser con un destino disastroso potenzialmente riservato a Stefano strano.

Morte dello Stregone Supremo

La Marvel annuncia “The Final Saga of Marvel’s Sorcerer Supreme” per il prossimo settembre. Un modo per riportare l’attenzione sul personaggio a pochi mesi dall’uscita del prossimo film a lui dedicato, tanto più che sarà stato un anno buono senza Dottor Strange ha avuto solo una serie regolare da solista. Il chirurgo supremo di Mark Waid era stato infatti cancellato nell’estate del 2020 da meraviglia dopo appena sei numeri, e sebbene Stefano strano è presente in Strana Accademia, i fumetti di skottie giovane e Humberto Ramos (recentemente iniziato in francese con Fumetti Panini) non può davvero risuonare con cosa fare Studi Marvel sul grande schermo.

Nei fumetti, Dottor Strange per lo più è morto in versioni alternative dell’universo meraviglia (Earth-X, Marvel Zombies, ecc…), ma è stata mostrata una morte in continuità durante Guerre segrete nel 2015. Il Stregone Supremo è stato ucciso da Dottor Destino – poi il Multiverso è stato ricostruito da Reed richard e Strano ricomparso con tutto il resto. Per vedere se la morte annunciata dal teaser sarà reale. Sui dettagli del titolo e del suo team creativo, meraviglia dovrebbe dire di più entro la prossima settimana. Rimanete sintonizzati, come dicono.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Pikou Asbaek di Aquaman 2: Game of Thrones è in corsa per unirsi al cast, secondo Deadline

admin

Snyder Cut: il prezzo di acquisto VOD fissato a € 13,99 (su iTunes, almeno)

admin

Lady Killer: Blake Lively guida l’adattamento cinematografico di Netflix con Diablo Cody nella sceneggiatura

admin

Leave a Comment