Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

La Marvel riunisce i suoi cinque “Captain America locali” sulla copertina di United States of Captain America # 5

Per celebrare gli otto decenni di esistenza di Steve Rogers, meraviglia pubblica quest’estate una miniserie Gli Stati Uniti di Capitan America attraverso Christopher Cantwell, durante il quale i lettori incontreranno cinque personaggi che, ispirandosi al simbolismo del supereroe, hanno deciso di essere il Capitano della propria comunità/località. Mentre il quinto numero è stato annunciato per il prossimo ottobre, con il 5° nuovo Cap’ svelato, una variant cover mette insieme questi cinque eroi del mondo moderno.

Uniti resistiamo

Questo è come Francis Leinil Yu che insieme raffigurano i cinque “nuovi” Capitano America che sarà presentato durante i cinque numeri del titolo Gli Stati Uniti di Capitan America. Troviamo quindi Aaron Fisher, Nichelle wright, Joe gomez, Arielle Agbayani e Jeremy Merrick, tutti uniti sotto un’unica bandiera. Quello della difesa degli oppressi chiunque essi siano, e della lotta per le libertà di tutti gli individui.

La copertura della variante arriverà quindi con Gli Stati Uniti di Capitan America #5, ricordati di parlare con te negozio di fumetti presto se ti interessa

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

La serie SfSx (ex Vertigo) passa attraverso Kickstarter per finanziare il suo sequel

admin

Superchicche: super ragazze live action si esibiscono sul set del riavvio in CW

admin

Larry Hama torna in Wolverine per l’arco della serie X-Men: Legends

admin

Leave a Comment