Farantube
Image default
Comics

La serie Bermuda di John Layman è finalmente uscita, due anni dopo il suo annuncio iniziale

Mostrata per la prima volta poco meno di due anni fa, la serie Bermuda di Giovanni laico e Nick Bradshaw finalmente arriva nei chioschi. Pubblicazione IDW presenta alcune prime tavole di questa nuova proposta, con Len O’Grady nei colori. Il progetto si è ovviamente evoluto molto dalla prima visual del New York Comic Con 2019, con un’eroina che ha perso il cappello, così come i suoi bermuda, sorprendentemente.

Bermuda Trangle

Per questo nuovo progetto, Giovanni laico dà nella “Robinsonade”: una giovane ragazza di sedici anni vive su un’isola sperduta in mezzo all’Oceano Atlantico, in una giungla di dinosauri e pirati. Questo arcipelago si trova al centro di una strana zona dove si perderanno gli aerei, il “Trangle“, con ovvio riferimento ai Triangoli delle Bermuda. Bermuda sopravvive sull’isola, cresciuto dal maestro Hito Nakamura, e salverà la vita di un nuovo sopravvissuto sbarcato di recente.

Dinosauro, isola deserta, foresta, avventura e atmosfera retrò, non necessariamente assurde o folli come le altre serie del ragazzo. Se i disegni vi sembrano più classici di quanto presentato in apertura, resteremo alla ricerca del primo numero, atteso per questo mercoledì 21 luglio in edicola al Pubblicazione IDW.

Corentin è su Twitter

Related posts

Skybound annuncia Hollywood whodunnit 6 Sidekicks of Trigger Keaton di Kyle Starks

admin

Scopri la versione Teen Titans GO di Marv Wolfman e George Pérez!

admin

Marvel e Viz Media collaborano per un manga basato sui piccoli gatti: Marvel Meow

admin

Leave a Comment