Farantube
Image default
Comics

La stagione 2 di Locke & Key è stata annunciata per ottobre 2020 con le prime immagini

Non ci volle molto, appena due mesi, dopo le riprese di Locke e chiave stagione 2, in modo che Netflix annuncia una finestra di uscita e presenta solo le prime immagini. Derivato dai fumetti di Joe collina e Gabriele Rodriguez, la serie è infatti nel programma dei festeggiamenti del gigante streaming, che questa settimana ospita un “settimana geek“che dovrebbe tenerci occupati. Quindi iniziamo con Locke e chiave.

Giusto in tempo per il volume 7 di HiComics, ehi

Così è con un video del cast principale ripreso sui set cinematografici di Locke e chiave che il mese di ottobre 2021 è annunciato per il lancio della stagione 2 su Netflix. Una data perfetta per attirare l’attenzione dei potenziali lettori, mentre un integrale dei primi sei volumi ristampato a HiComics deve arrivare a settembre, e che un volume 7 arriverà a novembre; ci sono tempi che si fissano bene, a volte.

Per chi si riprende: Locke e chiave portaci al fianco della famiglia Locke, che si trasferì nella villa di famiglia dopo che il padre fu brutalmente assassinato. Lì, i fratelli composti da Tyler (Connor jessup), Kinsey (Emilia Jones) e Bode (Jackson robert scott) scopre chiavi misteriose con proprietà magiche e talvolta pericolose. Il problema è che un demone (Gabe) tenta di impadronirsene per accedere a un portale che conduce in un’altra dimensione…

Le foto svelate, invece, non svelano troppo sulla trama di questa seconda stagione, che dovrebbe allontanarsi radicalmente dai fumetti base, in vista del finale della prima stagione. Inoltre, troviamo una fotografia molto luminosa, e un insieme che lascia percepire che il lato orribile dei fumetti di collina caduto nel famoso pozzo di Casa di collina. Ci vediamo ad ottobre per chi ci darà una nuova possibilità Netflix.

L’ultima porta è sbloccata. La seconda stagione di Locke & Key arriverà a ottobre. #GeekedWeek pic.twitter.com/fpmkpkAbK9

– Netflix Geeked (@NetflixGeeked) 8 giugno 2021

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Snake Eyes: GI Joe Origins è già pronto per la featurette del video dietro le quinte del film

admin

Ninjak: il rilancio di Jeff Parker e Javier Pulido nel luglio 2021 presso Valiant Comics

admin

Black Panther: Danai Gurira riprenderà il ruolo di Okoye per la serie spin-off Disney +

admin

Leave a Comment