Farantube
Image default
Comics

Larry Hama torna in Wolverine per l’arco della serie X-Men: Legends

meraviglia ancora una volta attinge ai grandi nomi del proprio pantheon per il prossimo arco della serie X-Men: Leggende. Pensato di riportare dal passato alcune delle grandi figure della squadra X-Men, il titolo è già stato ospitato Fabian Niceza, Louise Simonson, walt simonson e Pietro David, per brevi avventure piene di nostalgia per gli adulti corre d’altri tempi. Come succede, Larry Hama, grande artefice della vita di Ghiottone, troverà l’artiglio nei prossimi numeri.

Logan Old Man

Autore cult degli anni ’80, Hama si sarà fatto un nome scrivendo fumetti GI Joe di meraviglia, prima di passare alla prima serie regolare dedicata a Ghiottone. All’epoca il personaggio aveva diritto solo a una prima miniserie di Chris Claremont e Frank Miller, prima di un secondo volume iniziato nel 1988, per una lunghissima ascesa: accanto all’uomo, Pietro David, Archie goodwin, Steve skroce o Erik Larsen si occuperà di contare la leggenda di Logan, in forte espansione in quel momento.

Hama trova Ghiottone per un nuovo viaggio in Giappone. Due giovani mutanti sono scomparsi e l’eroe, accompagnato da Giubileo, dovrà affrontare le orde dei Mano e Lady Deathstrike per cercare di trovarli e scoprire la possibile cospirazione coinvolta. Per scoprire in X-Men: Leggende #7 a settembre 2021.

Corentin è su Twitter

Related posts

I am Batman di John Ridley IV e Olivier Coipel debutterà a settembre 2021 alla DC Comics

admin

Wolverine: Black White & Blood offre un formato molto grande à la X-Men: Grand Design a Panini Comics

admin

The Last Shinobi torna a Ulule per il suo quarto numero!

admin

Leave a Comment