Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

Le terrificanti avventure di Sabrina TORNANO FINALMENTE ai fumetti con il numero 9 di ottobre 2021

Tutti i bei scherzi finiscono. Sul caso Le terrificanti avventure di Sabrina, ottima serie di Roberto Aguirre-Sacasa e Robert hack, avremo inveito per anni per vedere il titolo in pausa dopo otto numeri. Lo sceneggiatore è stato impegnato negli ultimi anni con i molteplici adattamenti dei fumetti Archie, compresi quelli su cui ha scritto Sabrina, in questa orribile ripresa delle avventure della strega adolescente. Ora che la serie Netflix è stato concluso, e che katy acuto viene anche cancellato, l’autore potrebbe aver trovato il tempo per riprendere i suoi scritti in formato fumetto – non ci lamenteremo a priori non.

Quattro anni di attesa, tutti uguali

In pausa da agosto 2017, la serie Le terrificanti avventure di Sabrina riprenderà quindi il servizio con un numero #9 annunciato per il 13 ottobre 2021 – esattamente in tempo per il mese di Halloween, ovviamente. Nessun trucco in copertina: il team creativo originale sarà presente, con Aguirre-Sacasa scrivere e Hack ai disegni. Due cover sono state svelate per accompagnare l’annuncio, una delle quali è esplicitamente ironica sulla pausa dello show negli ultimi quattro anni.

La trama riprenderà quindi da dove era stata interrotta, sullo sfondo di scontri tra streghe, vive o morte, e i lettori ora hanno due mesi buoni per andare a rileggere i numeri 7-8 di Le terrificanti avventure di Sabrina per ricordare bene le cose. In Francia è uscito un primo volume di Glénat Comics (collezione Login, in cartone), e non possiamo che consigliarvi di buttarvi su questa storia che mescola stregoneria, magia nera, raggiungimento della maggiore età e un tocco di sesso, con un approccio all’horror Robert hack assolutamente impressionante.

Resta da sperare che questo ritorno di Le terrificanti avventure di Sabrina si fa a medio se non a lungo termine, e questo, dai, scriviamolo, che motiva anche Aldilà con Archie riprendere anche.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Fuga dall’isola CID – Il conte di Montecristo e il suo robot compagno

admin

Bloodshot: una nuova campagna Ulule alle Bliss Editions per concludere la serie di Tim Seeley

admin

Ahoy si trasforma in umorismo sovversivo con la serie Snelson di Paul Constant e Fred Harper

admin

Leave a Comment