Farantube
Image default
Comics

L’editore Jamie S. Rich lascia la DC Comics per nuove avventure

Nel corso dell’anno 2020, la casa editrice DC Comics è stato il centro di diverse ondate di licenziamenti massicci (chiamati nel mezzo “bagno di sangue“) le conseguenze della crisi innescata dal coronavirus e i cambiamenti a seguito dell’acquisizione di Ammonitore attraverso AT&T. Mentre stiamo ancora aspettando di vedere se la recente fusione e l’annunciata creazione di Warner Bros. Scoperta avrà un impatto simile per l’editor di due lettere, una recente partenza cattura la nostra attenzione, quella dell’editor Jamie S. Rich.

Arrivederci, arrivederci

Formalizzata una buona settimana fa con tante amichevoli testimonianze di professionisti del settore sui social network, la partenza di Jamie S. Rich da casa DC Comics è una nuova perdita di peso per la casa. Le ragioni ufficiali non vengono fornite (può riguardare tanto nuove opportunità quanto stufo della situazione a DC, che sappiamo essere piuttosto teso internamente), ma Jamie S. Rich sarà in grado di perseguire la sua ricca carriera (senza giochi di parole) altrove nel mondo dei fumetti.

Editor presso Fumetti Dark Horse, ex caporedattore di Oni Press, anche co-autore di fumetti con Joelle Jones come Lady Killer (il cui adattamento è stato recentemente annunciato), Jamie S. Rich illustrato se stesso a DC / Vertigini per titoli acclamati dalla critica, inclusi quelli di Tom re, come Lo sceriffo di Babilonia o Mister Miracolo. Successivamente DC lo aveva promosso a redattore responsabile di gruppi Batman, Wonder Woman e Freccia verde, assumendosi poi la responsabilità di Mark Doyle (estromesso l’anno scorso) per prendersi cura del Batman / Catwoman di Tom re, ma anche di suo Strane avventure.

Insomma, una carriera per il momento coronata da vari successi (Regina e Paese era anche lui), che chiederà solo di continuare sullo stesso livello qualitativo. Ecco, questo è tutto ciò che possiamo augurare al ragazzo, che non vediamo l’ora di seguire nelle prossime avventure editoriali.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

La Paramount sta preparando un film di Transformers: Beast Wars chiamato Rise of the Beasts

admin

Snake Eyes: GI Joe Origins svelerà il suo secondo trailer il 21 giugno 2021

admin

Wolverine: Black White & Blood offre un formato molto grande à la X-Men: Grand Design a Panini Comics

admin

Leave a Comment