Farantube
Image default
Comics

Lo sviluppatore immagina una demo di un gioco di Superman sotto Unreal Engine 5

Nel dipartimento “quegli utenti di Internet che hanno talento”, l’accessibilità pubblica del ofMotore irreale 5 pochi giorni fa ha reso felici alcuni. Uno sviluppatore è infatti riuscito a sviluppare in due buone settimane una breve demo di quello che potrebbe essere un gioco Superuomo in esecuzione con questo motore di gioco sviluppato da Giochi epici (Fortnite). Pochi secondi che ti lasciano sognare, e che abbiamo voluto condividere con te.

È un uccello!

È sotto il soprannome TJATOMICA e caricando il suo video su Reddit che l’utente ha catturato l’attenzione, spiegando che ha sviluppato sotto Motore irreale 5 che gioco potrebbe essere Superuomo. Il breve video dimostrativo vede ilUomo d’Acciaio librarsi in aria dopo aver investito uno dei tetti dei grattacieli di Metropoli, con una sensazione di furto abbastanza diffusa. Ciò che dà speranza che un tale gioco (AAA) possa vedere la luce del giorno mentre i prossimi componenti di videogiochi di Warner Bros. Giochi Montreal (cavalieri di Gotham) o Suicide Squad: Uccidi la Justice League attualmente non intendo offrire a Superuomo giocabile.

Al di là dell’aspetto puramente visivo della demo, il principio stesso di un gioco Superuomo fa molte domande. Se non si tratta ovviamente di rifare il kryptoniano a cerchi sospesi nell’aria, è il tipo di gioco (open world? Scripted adventure?) e il modo in cui gli sviluppatori devono trascrivere la scala del potere di Superuomo il che, forse, significa che un gioco moderno non è ancora stato messo in funzione al momento. Non resta che sognare, oppure incrociare le dita, a seconda del tuo grado di ottimismo.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Ahoy Comics annuncia Black’s Myth, per gli appassionati di thriller e licantropi

admin

Batgirl: il film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Ms. Marvel) per HBO Max

admin

Le riprese di Spider-Man: No Way Home sono terminate

admin

Leave a Comment