Farantube
Image default
Comics

Luke Cage è tornato nella miniserie City of Fire annunciata per ottobre 2021

Relativamente poco evidenziato negli ultimi anni, il carattere di Luca gabbia è tornato per un nuovo progetto di miniserie. Questo, battezzato Città del fuoco, evoca il lavoro compiuto sul Originali digitali di meraviglia, con una nuova pubblicazione in tre numeri. In questo caso, la Maison des Idées è andata a cercare lo sceneggiatore Ho Che Anderson, autore di una biografia di Martin Luther King e la serie Figlio saggio: il lupo bianco (1996) a Traguardi multimediali.

Entra nell’Arena

Passato dall’antologia Le voci della Marvel recentemente, Anderson accompagna il desiderio di politicizzare più frontalmente i personaggi neri di meraviglia, sulla scia di Ta-Nehisi Coates sicuro Pantera nera e la recente assunzione di John Ridley IV su questo stesso vigilante. Come succede, Luke Cage: La città del fuoco evocherà il tema dei giovani neri uccisi dalla polizia negli Stati Uniti, nel paesaggio di una New York ancora e sempre governata dal sindaco Wilson fischi.

Un gruppo di vigilanti soprannominato I regolatori semina il panico ad Harlem e Hell’s Kitchen. gettati nelle loro tracce, temerario incrocerà la strada con l’uomo dalla pelle di ferro, che ha deciso di intervenire dopo che un ragazzo della sua comunità è stato assassinato da un poliziotto corrotto. Tre artisti si alterneranno sui diversi numeri annunciati, con, nell’ordine, Farid karami, RayAntonio Altezza e Sean Damien Hill. David Taurin fornirà a sua volta le coperte.

Luke Cage: City of Fire # 1 è previsto per ottobre 2021.

Corentin è su Twitter

Related posts

Black Panther: Danai Gurira riprenderà il ruolo di Okoye per la serie spin-off Disney +

admin

Marvels Snapshots – Vintage Spirit e Supermen Humanity a Kurt Busiek

admin

Superman # 1: svelato il rilancio di Tom Taylor e John Timms con Jon Kent nell’headliner

admin

Leave a Comment