Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

Marvel Studios annuncia la creazione di una filiale e di un mini-studio dedicato all’animazione

A poche settimane dall’arrivo della serie animata Cosa succede se …? sicuro Disney +, gli sforzi verso questo registro animato sembrano mettere radici in meraviglia – e per estensione, Studi Marvel. Oltre alle loro attività dedicate a dal vivo, il colosso americano intende proseguire i suoi sforzi sull’animazione con la creazione di una filiale interna dedicata a questo supporto.

Animazione dei Marvel Studios?

È in un’intervista al prestigioso Varietà che l’annuncio è stato fatto. Victoria Alanso, che è vicepresidente della produzione cinematografica presso Studi Marvel, spiega infatti che altri progetti di animazione sono in vista, se non in via di sviluppo, dalla parte dell’entità cinematografica. A tal fine, spiega: “Avremo la nostra filiale di animazione e il nostro mini-studio, e da lì ce ne saranno altri. Siamo molto entusiasti dell’animazione, che è il mio primo amore”.

anche Victoria è presente nei film di MCU fin dall’inizio, avendo iniziato la sua carriera come produttrice di effetti speciali sul primo Uomo di ferro, e diventando produttore esecutivo del primo Vendicatori nel 2012 – e ora su tutti i film usciti da allora. Per quanto riguarda l’animazione, c’era il fuoco Televisione Marvel che ha messo lo zampino nella serie animata per adulti, di cui era previsto un set Hulu, e di cui solo per il momento MODOK sono nato (Dazzler & Tigra e Howard l’anatra sono stati cancellati e siamo in attesa di notizie da Hit scimmia). Come di solito, Studi Marvel gli piace tenere le cose a casa, sotto la direzione di Kevin feige, e non c’era motivo per cui l’uomo col berretto dovesse volere anche le sue produzioni animate. Per vedere cosa emergerà dai progetti, ma con il budget e gli artisti che ci lavorano meraviglia, sarebbe sbagliato non incrociare le dita per cui ambizione e creatività presto si uniscono Animazione Marvel (Studios).

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Primordial: Image Comics annuncia il prossimo Jeff Lemire/Andrea Sorrentino per settembre 2021

admin

Lanterna Verde: Finn Wittrock sarà Guy Gardner per la serie HBO Max

admin

Black Widow affronta Taskmaster nel nuovo video promozionale per il film dei Marvel Studios

admin

Leave a Comment