Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

Masters of the Universe: Revelation continua a svilupparsi con un nuovo videoclip

Le aspettative sono al massimo per la serie animata Padroni dell’Universo: Rivelazione. Il sequel della serie originale degli anni ’80, pilotata da Kevin Smith, esce questo fine settimana su Netflix, e il gigante di streaming velocizzare una volta per tutte la comunicazione intorno a questa uscita. Un bel poster, e poche ore dopo, ci è stato presentato un nuovo videoclip.

Attraverso il potere dell’animazione

Il video è stato caricato da IGN, che diventa il media partner ufficiale della serie Padroni dell’Universo: Rivelazione. L’estratto è lungo un buon minuto e ci mette in presenza di Egli uomo (Chris Wood) e i suoi alleati contro a scheletro incluso il doppiaggio VO di Mark Hamill può risvegliare qualche brivido in molti nostalgici.

Un’azione abbastanza efficace, che dobbiamo in particolare allo studio Animazione potente, già responsabile della buonissima serie animata Castlevania, e gli anglofoni apprezzeranno alcuni versi con sottotesto omoerotico, segno che Kevin Smith ben digerito tutti gli aspetti di questo periodo di lavoro. La tua redazione fa parte del pubblico con cui purtroppo non è cresciuto Padroni dell’Universo al momento, ma non importa: siamo più che curiosi di scoprire i primi episodi questo venerdì 23 luglio in poi Netflix. E lei ?

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Old Guard 2 sarà girato all’inizio del 2022

admin

Compass, un’avventura miniserie alla Indiana Jones, nel giugno 2021 presso Image Comics

admin

X of Swords arriverà a settembre 2021 presso Panini Comics

admin

Leave a Comment