Farantube
Image default
Comics

Masters of the Universe: Revelation si svela con un primo trailer scatenato

Dovrebbe arrivare il prossimo luglio, ed era quindi giunto il momento che si rivelasse al suo pubblico. La serie animata Padroni dell’Universo: Rivelazione di Kevin Smith si presenta oggi con un primo trailer teaser per vedere cosa darà la serie in movimento. C’è da dire: è ad alto voltaggio e mette tanta voglia.

Per il potere di Grayskull

La serie animata Padrone dell’Universo: Rivelazione è in diretta continuità con la precedente serie animata trasmessa negli anni ’80, e la sua trama è quindi a 40 anni di distanza anche dagli eventi di questa serie. Torneremo quindi a Eternia minacciato di nuovo da scheletro con un Egli uomo chi lo affronterà. Come suggerivano le immagini pubblicate all’inizio dell’anno, l’animazione e la direzione artistica sembrano beneficiare di una cura particolare. In ogni caso, il trailer è iper dinamico e ricco di azione. Supponendo che non tutte le scene d’azione siano compilate nel video, c’è a priori un buon momento per aspettare il prossimo mese il 23 luglio più precisamente. Da scoprire di seguito.

Nel processo, a Padroni dell’Universo: Aftershow, sia a talk show 25 minuti presentato da Kevin Smith, che ti permetterà di tornare alla serie e al suo universo con più ospiti.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Paper Girls: trovate le quattro attrici principali della serie Amazon

admin

Marvel annuncia la nuova serie Warhammer 40k Sisters of Battle per agosto 2021

admin

La Marvel posticipa la conclusione di King in Black e dei suoi ultimi tie-in di alcune settimane

admin

Leave a Comment