Farantube
Image default
Comics

Michel Peña e Owen Wilson assunti per la commedia di supereroi Secret Headquarters

Ogni tanto i cicli della moda nel cinema arrivano a un punto. I generi sono esauriti, accumulano stereotipi, abitudini e finiscono per ispirare i nostri amici satirici. Negli ultimi anni, i film di supereroi hanno ispirato nuove commedie a Hollywood, come Lupo della notte o Forza del tuono.

Tuttavia, il caso specifico di Sede Segreta è ancora un po’ diverso: il film, recentemente annunciato da di primaria importanza, si avvia più verso un richiamo del piede al grande pubblico, con uno spirito familiare di produzione per ragazzi con attori comici. E Jerry Bruckheimer alle maniglie.

Wazaaaaaaa

Il progetto riunisce molti volti noti del cinema di supereroi degli ultimi anni: i registi henry joost e Ariel Schulman di Potenza del progetto si occuperà della messa in scena, su sceneggiatura originale di Cristoforo Yost, attraverso Thor: Ragnarok. Josh Koenigsberg diL’arancione è il nuovo nero e Alta fedeltà passa una seconda mano di pulito sulla sceneggiatura, mentre Jerry Bruckheimer si occuperà della produzione.

Sede Segreta soprattutto ha i mezzi per mostrare due grandi figure della commedia moderna nei ruoli principali, con Michael peña e Owen Wilson, rimbalzando dai loro ruoli a Studi Marvel. Camminatore Scobell, Momona Tamada, Keith L. Williams, Abby James Witherspoon e Kezii Curtis sono anche annunciati al casting.

In sintesi, il film segue un gruppo di giovani adolescenti che scoprono il covo segreto di un supereroe e devono difenderlo quando un gruppo di criminali minaccia di distruggerlo in assenza del vigilante. Una sorta di adattamento dell’episodio di Batman TAS da dove viene un bambino? Gotham City Sicuro Batman di Pinguino e proteggere il Batmobile mentre l’eroe è in subbuglio. Lo scenario segue un percorso abbastanza inquadrato nelle consuete produzioni di Bruckheimer, e dovrebbe essere assemblato abbastanza rapidamente, con una data di uscita prevista per il 12 agosto 2022.

Corentin è su Twitter

Related posts

Black Widow e Loki si esibiscono con nuovi video clip

admin

Come sono diventato un supereroe ha un nuovo trailer prima della sua uscita su Netflix

admin

La serie Prism Stalker avrà diritto a un sequel in OGN (The Weeping Star) presso Dark Horse

admin

Leave a Comment