Farantube
Image default
Comics

Moon Knight: la nuova serie di Jed MacKay confermata per luglio 2021 alla Marvel

Bleeding cool l’aveva annunciato, CB Cebulski lo ha confermato di recente, e l’annuncio è ora ufficiale in casa meraviglia : Cavaliere della luna tornerà presto nei fumetti. Quando diciamo presto, intendiamo “questa estate”, ovviamente.

Nuove avventure per Moon Knight

A chi ha seguito questa mini-telenovela nelle ultime settimane, i dettagli svelati da meraviglia per questa nuova serie Cavaliere della luna non sarà una sorpresa, solo confermando quanto dichiarato Rich johnston innanzitutto. Quindi, i lettori per trovare l’autore Jed MacKay (Gatto nero) su questo prossimo in corso, con l’artista Alessandro Cappuccio, che coglierà l’occasione per fare il suo debutto al Casa delle idee. Il designer italiano ha per il momento officiato principalmente come inchiostratore sul titolo Sfumature di magia o per Simone di meo sul Mighty Morphin Power Rangers.

Serie Cavaliere della luna prenderà le sue radici nel titolo Vendicatori di Jason aaron ; nell’arco recente “Età di Khonshu“, Cavaliere della luna aveva cercato di prendere il controllo del mondo. Dopo essere stato sconfitto, tornerà quindi alle sue occupazioni più consuete, di più livello della strada, mentre lavorava per essere il vigilante del mondo notturno. Qualcosa da attaccare anche, certamente, alle immagini che Studi Marvel vorrà dare il personaggio della serie in preparazione per Disney +. La prima copertina è firmata Steve mcnivene lei si sloga. Cavaliere della Luna # 1 è previsto per il 7 luglio 2021.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Shadecraft di Joe Henderson e Lee Garbett adattato per una serie di Netflix

admin

Heroes Reborn: e tre one-shot aggiuntivi alla Marvel per giugno 2021

admin

Garth Ennis e Liam Sharp annunciano Batman: Reptilian per la DC Black Label

admin

Leave a Comment