Farantube
Image default
Comics

Niente Gotham Knights o Suicide Squad: uccidi la Justice League per l’E3 2021

Se ti aspettavi di sentire da grandi produzioni di videogiochi DC Comics per’E3 2021, una grande mostra dedicata ai videogiochi, non aspettare oltre. sì Warner Bros. Giochi annunciato di tenere una conferenza il 13 giugno, i due big blockbuster cosa sono cavalieri di Gotham e Suicide Squad: Uccidi la Justice League non sono in programma

Incontra al DC Fandome

È la redazione del sito specializzato TechRadar che un rappresentante di Warner Bros. Giochi ha infatti confermato che alla conferenza del publisher del 13 giugno sarà presentato un solo gioco, ovvero Back 4 Blood. Mentre i giochi cavalieri di Gotham e Suicide Squad: Uccidi la Justice League non se ne è parlato molto dal loro annuncio a DC Fandom Agosto 2020, quindi non dovremmo contare sul prossimo E3 per saperne di più o avere diritto a nuove immagini – a meno che non ci sia una sorpresa?

Conoscere la strategia di comunicazione di DC Comics, che ora si basa molto sul segno di due lettere, tendiamo a pensare che se cavalieri di Gotham e Squadra Suicida; Uccidi la Justice League dover puntare di nuovo la punta del naso, toccherà al prossimo DC Fandom annunciato per il 16 ottobre 2021. I prossimi mesi confermeranno o meno le nostre intuizioni. Fino ad allora, pazienza…

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Empty Man (e Avengers: Infinity War) ad aprile su Disney + France

admin

Jorge Jimenez firma la copertina per My Hero Academia T30 a Ki-Oon

admin

Super-Heroes: Lo spettacolo di Frédérick Sigrist arriva il 12 aprile in televisione

admin

Leave a Comment