Farantube
Image default
Comics

Panini Comics annuncia Juggernaut di Fabian Nicieza e Ron Garney per giugno 2021

Durante il consueto elenco delle future versioni della collezione 100% Marvel, Panini Comics scivola tra i prossimi volumi delle serie iniziate l’annuncio di Travolgente (“Il flagello“) di Fabian Nicieza e Ron Garney. Nuova armatura, nuovo compagno, nuova posizione morale, Cain Marko cerca un po ‘di redenzione assumendo il ruolo di pacificatore muscolare, passando da un personaggio all’altro di numero in numero per diversi scambi di mandali e un commento spesso disilluso sull’universo meraviglia contemporaneo.

Fleausaurus

Contrariamente a quanto presentato nella sinossi originale, il personaggio di Travolgente mantenere una distanza di sicurezza dagli affari mutanti di Krakoa, pur non abbandonando realmente il ciclo di questo universo di cui non è totalmente parte. Cambiata in seguito alla pandemia, la serie di cinque numeri si è conclusa a gennaio con la promessa di un ritorno. L’edizione francese di Panini Comics cade rapidamente, con un rilascio previsto per giugno.

Nel capitolo delle altre uscite della collezione 100% Marvel, gli ultimi volumi della serie Dottor Destino e Magnifica signora Marvel, consegnato con la parte Fuorilegge (Campioni) e il volume successivo di Fantastici Quattro di Dan Slott.

Corentin è su Twitter

Related posts

Un film Cosmocats (Thundercats) di Adam Wingard (Godzilla vs Kong) in lavorazione alla Warner Bros.

admin

Éditions Kinaye svela il loro programma da aprile a giugno 2021

admin

Ka-Zar tornerà questo autunno nella sua miniserie Marvel

admin

Leave a Comment