Farantube
Image default
Comics

Pennyworth: la serie Epix cercherà di migrare su HBO Max per una terza stagione

Cambio di razza per la serie OriginsAlfred Pennyworth ? Come molti altri prodotti TV DC prima di lei, la serie in onda Epix cercherebbe di trasferirsi sulla piattaforma HBO Max per una potenziale stagione 3. Questo è in ogni caso ciò che ci riferisce l’informatore Scadenza, generalmente non si potrebbe essere più affidabili su questi argomenti.

Una stalla comune per tutte le serie DC

Secondo gli scritti dei media americani, al momento sono in corso trattative tra Epix e Warner Bros. tv per poter riportare indietro Pennyworth nella stalla HBO Max, il affare compreso anche il rimpatrio delle prime due stagioni sulla piattaforma del streaming. Come parte di un accordo trovato, e se la serie è stata rinnovata per una terza stagione, Epix avrebbe avuto la prima di una distribuzione di seconda mano dopo HBO Max.

In effetti, le trattative non sorprenderanno nessuno. Catena Epix appartiene alla MGM e l’inizio della serie Pennyworth era stato fidanzato prima Ammonitore non decide di lanciare una propria piattaforma di streaming. Da allora, con l’idea di avere un massimo di contenuti dedicati e riunire tutti i prodotti “brand” DC Comics“nello stesso posto, abbiamo visto la serie di incendi DC Universe tutti rimpatriati in HBO Max (sebbene Stargirl rimani primo su CW, sapendo che il canale è anche di proprietà della Warner), quindi non c’era motivo Pennyworth inoltre non è nel mirino.

La serie ripercorre le origini diAlfred Pennyworth (Jack bannon) in una Londra degli anni Sessanta in cui, giovanissimo, conobbe un certo Thomas wayne che lo aiuta a proteggere la città da tutta una serie di minacce. Ritmata e dotata di una bella fotografia, la serie colpisce soprattutto per la sua natura che cazzo con alcuni flash grafici a volte completamente gratuiti. Se la serie ha un certo pubblico, il rinnovo è quindi in attesa o meno dei risultati del affare Fra Epix e Warner Bros. tv. Caso da seguire, e puoi sempre scoprire la prima stagione Prime Video per ora.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Boys stagione 3: Katia Winter sarà la piccola Nina, la mafia russa dedita ai giocattoli sessuali

admin

Pikou Asbaek di Aquaman 2: Game of Thrones è in corsa per unirsi al cast, secondo Deadline

admin

Jupiter’s Legacy: un primo trailer per l’adattamento Netflix dei fumetti di Mark Millar

admin

Leave a Comment