Farantube
Image default
Comics

Sandman: Netflix e Neil Gaiman presentano il video dietro le quinte

Produzione in serie Sandman va bene. Poche settimane dopo aver presentato tutti gli interpreti previsti per questo adattamento degli scritti di Neil gaiman, lo scrittore si improvvisa promotore di un video dietro le quinte. Piuttosto soddisfatto dello stato attuale del progetto, il ragazzo visita alcune delle riprese, fa visita alle squadre degli effetti speciali ed è stupito di trovare alcune scene del fumetto trasformate in realtà.

Portami un sogno

Accanto al bene Gaiman, Tom Sturridge, responsabile dell’interpretazione Morfeo nella serie Netflix, e Gwendoline Christie, assunto per il ruolo di Lucifero, vieni a dare una mano al gioco promozionale. Noterai che l’emittente acconsente questa volta a mostrare le immagini del fumetto, a differenza del promo ‘di Golosi, che aveva fatto a meno di ogni forma di riferimento al fumetto all’epoca dei video pubblicitari dello stesso genere. Un buon segno.

Per ora l’estetica generale e l’atmosfera che emergono da queste prime immagini restano entusiasmanti, anche se la serie si scontra inevitabilmente con la difficoltà del budget e del formato.

Corentin è su Twitter

Related posts

OCS a sua volta annuncia la disponibilità di Justice League Snyder Cut nell’aprile 2021

admin

Joe Manganiello pensa che una serie di Deathstroke su HBO Max sarebbe l’ideale per il suo personaggio

admin

Wild’s End: reinvenzione animalesca e dandy della Guerra dei Mondi

admin

Leave a Comment