Farantube
Image default
Comics

Scott Pilgrim: una versione lunga della OST annunciata da Edgar Wright nel luglio 2021

In attesa Anya Taylor-Joy, Edgar Wright non lascia l’atmosfera delle sue bionde attrici con le frange: sui social il regista trasmette la versione lunga del brano Pecora nera di Metrica, ripreso da Brie Larson Per il film Scott Pilgrim contro il mondo. Il titolo è già disponibile, in attesa dell’edizione completa della colonna sonora di questo adattamento a fumetti di Bryan Lee O’Malley, previsto per il 9 luglio 2021 su tutte le piattaforme di buon ascolto.

Il 9 luglio, la Scott Pilgrim Original Motion Picture Soundtrack Expanded Edition sarà disponibile su tutti i servizi di musica digitale! Include demo di Beck e altra musica dal film, inclusa la performance di Brie Larson di “Black Sheep”. Trasmettilo ora in streaming! Https://t.co/IkKbMpr3Bb pic.twitter.com/4DJc0MokB6

– edgarwright (@edgarwright) 4 giugno 2021

Ciao di nuovo, amico di un amico

Federato dal desiderio comune di mettere in luce la scena alternativa di Toronto, Wright lavorerà a lungo con O’Malley, chitarrista nel tempo libero, per plasmare l’identità musicale del film Scott pellegrino. Se i fumetti includevano già molti riferimenti all’universo rock (fino al nome del protagonista, un omaggio all’omonima canzone del gruppo Albero di prugne), il regista sarà interessato a diversi gruppi musicali canadesi, collaborando con il disegnatore per tessere reti di corrispondenza tra i gruppi fittizi del fumetto e coloro che prenderanno parte alla colonna sonora.

Michael cera, bassista, registrerà con Pillola di Alison, Mark Webber e Johnny Simmons, addestrati sugli strumenti dei loro personaggi per i pezzi del gruppo Sex-Bob-Omb, scritto dal bene Beck. Alcuni inediti di questo immenso musicista dell’alternativa dovrebbero essere trovati sull’edizione completa della colonna sonora promessa da Edgar Wright. Da parte sua, il personaggio diInvidia adams, ispirato al fumetto della cantante Emily haines del gruppo Metrica, recupera il guardaroba della musicista e la sua canzone da star, Pecora nera, per il suo adattamento allo schermo sotto le spoglie di Brie Larson. Finora, solo la traccia originale della band era disponibile sulle piattaforme di ascolto e nelle precedenti edizioni.

Per il record, Brandon Routh, bassista della falsa band Lo scontro a Demonhead e fidanzato diInvidia adams nel film Wright, aveva anche trascorso tre o quattro mesi a imparare il basso per il ruolo. La versione di Pecora nera attraverso Larson sceglierà comunque di fare a meno del suo contributo sostituendolo durante la registrazione del brano. Lui stesso ammetterà di aver faticato a tenere il passo.

Corentin è su Twitter

Related posts

Chris Evans non tornerà ai Marvel Studios secondo Kevin Feige

admin

Eterni: finalmente le prime immagini in movimento per i prossimi Marvel Studios

admin

La piattaforma BayDay annuncia la fine della sua attività

admin

Leave a Comment