Farantube
Image default
Comics

She-Hulk: Jameela Jamil sarà Titania per la serie Disney + dei Marvel Studios

Gli annunci di casting si susseguono lentamente per la serie She-Hulk di Studi Marvel, produzione futura per entrare nei ranghi della serie Disney +. Dopo Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga si sono uniti al cast, ora impariamo da Varietà di Jameela Jamil è anche in programma – e per un ruolo particolarmente importante.

Sono a prova di proiettile, niente da perdere, spara via, spara via

I seri media americani hanno infatti confermato con le proprie fonti l’arrivo dell’attrice Jameela Jamil per la serie She-Hulk, nel ruolo del supercriminale Titania. Dal suo vero nome Mary MacPherran, e creato a fumetti nel 1984 da Jim tiratore e Mike Zeck, è stato originariamente creato appositamente per Guerre segrete (che appare nel 3° numero di questo vasto crossover) prima di diventare un nemico ricorrente di Hulk e She-Hulk.

Jamil dovrebbe quindi essere il principale antagonista di jennifer walter (accanto a Tim Roth di nuovo dentro Abominio), che sarà incarnato nella serie She-Hulk attraverso Tatiana maslany. L’attrice è stata vista nella serie The Good Place e ha parecchi crediti a suo nome per quanto riguarda l’animazione, con una breve performance per Harley Quinn e ruoli nella serie animata Jurassic World: La Colo du Crétacé e La Bande à Picsou.

Serie She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney +.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

La Marvel posticipa la conclusione di King in Black e dei suoi ultimi tie-in di alcune settimane

admin

WandaVision: il revival seriale dei Marvel Studios?

admin

Anteprima della nuova serie di Lanterne Verdi della DC Comics

admin

Leave a Comment