Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

She-Hulk: la serie Disney+ aggiunge Josh Segarra (Arrow) al suo cast

Da Tatiana maslany è stato confermato per recitare nella serie lei-hulk di Disney +, gli annunci di casting sono stati regolarmente allineati nei primi mesi dell’anno. Mentre già contiamo sulla presenza di Jameela Jamil (Titania), Tim Roth (per un ritorno delAbominio), Marco Ruffalo (che riprenderà il suo ruolo di Bruce banner Bruce), Renée Elise Goldsberry e Ginger Gonzaga, l’informatore Scadenza riecheggia un nuovo annuncio di casting, per qualcuno che non è estraneo al mondo dei supereroi.

Dal CW al MCU

L’attore Josh Segarra è stata infatti scelta per entrare a far parte del già ben fornito cast della serie lei-hulk, prodotto da Studi Marvel, che andrà quindi in scena jennifer walter (Tatiana maslany), in quella che deve assomigliare a una commedia nel mondo del bar (con inevitabilmente un tocco di superpoteri).

Il ruolo di Josh Segarra non è indicato qui e rimane segreto per il momento. L’attore è in attività dalla fine degli anni 2000 e ha incatenato molti piccoli ruoli prima di avere spettacoli più regolari dal 2014. Lo abbiamo trovato in particolare in Orange is the New Black, e ha occupato principalmente il ruolo di ‘Adrian Chase / Prometeo per una ventina di episodi in Freccia – non è quindi estraneo agli adattamenti dei fumetti. L’abbiamo visto anche in katy acuto, per chi ricorda ancora questa serie.

Serie lei-hulk è, come promemoria, svolto da Kat Coiro e Anu Valia, con jessica gao a capo degli sceneggiatori. Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Il colorista in servizio di Jim Lee, Alex Sinclair, allarga gli orizzonti dopo la fine dell’esclusiva DC

admin

Marvel Studios e DC Films ancora una volta assenti dal Comic-Con @ Home 2021 (SDCC)

admin

Marvel e Viz Media collaborano per un manga basato sui piccoli gatti: Marvel Meow

admin

Leave a Comment