Farantube
Image default
Comics

Snake Eyes: GI Joe Origins è pieno di nuove immagini

Ora datato 23 luglio negli Stati Uniti, il film Snake Eyes: GI Joe Origins può avviare correttamente la sua campagna di comunicazione, dopo essere stato rimosso come tanti altri dalla sua uscita nelle sale lo scorso anno. Il progetto di Paramount, una storia di origine sul carattere di Snake Eyes per rilanciare il suo franchise GI Joe, ha diritto a una sfilza di nuove immagini (sapendo che in realtà ce n’era solo una a febbraio 2020) per presentare il suo casting.

Largo ai super ninja

Nella serie di foto svelate, possiamo quindi trovare Henry golding (Snake Eyes), Samara Weaving (Scarlett), Úrsula Corberó (La Baronità), Andrew Koji (Ombra della tempesta) così come Haruka Abe (Akiko).

La pellicola Snake Eyes: GI Joe Origins è fatto da Robert schwenke (RIPD) con Lorenzo di Bonaventura (L’eredità di Giove) alla produzione. Di solito, il personaggio del titolo è completamente muto e il produttore spiega in un’intervista che la scelta di raccontare le sue origini nel film gli permetterà di avere un po ‘di dialogo. Come avrai notato, i personaggi di Scarlett e Baronità sono anche lì per ancorare in modo permanente il film nell’universo più ampio della licenza, supponendo che, in caso di successo, Paramount continua il franchise in questa nuova direzione.

Snake Eyes: GI Joe Origins è previsto per il 22 luglio 2021 negli Stati Uniti e il 18 agosto in Francia.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Sono Batman # 0: John Ridley continua l’avventura di The Next Batman nell’agosto 2021

admin

WandaVision: il revival seriale dei Marvel Studios?

admin

Suicide Squad: Get Joker!, Una miniserie DC Black Label di Brian Azzarello e Alex Maleev

admin

Leave a Comment