Farantube
Image default
Comics

Snake Eyes: una serie di locandine dedicate agli eroi del film GI Joe

L’adattamento al cinema delle origini di Snake Eyes cammina allegramente verso i teatri americani. In Europa il film richiede un po’ più di tempo: con un’uscita prevista per il 18 agosto 2021 in Francia, dovrà subire un ritardo di quattro settimane dall’uscita negli Stati Uniti il ​​23 luglio. A priori, niente di cui preoccuparsi in termini di spoiler, nessuno si aspetta una trama a cassetti o un capovolgimento nella storia del ninja silenzioso della famiglia GI Joe.

Serpent Eyes e Storm Shadow

Il film Robert schwenke dispiega il consueto arsenale delle moderne produzioni americane, con una serie di locandine dedicate ai suoi vari personaggi principali. Come promemoria, Henry Golding assumerà il ruolo di protagonista, con Andrea Koji nel Ombra della tempesta, Samara tessitura nel Scarlett, Ursula Corbero nel Baronessa, Haruka Abe nel Akiko, Pietro Mensah nel Maestro cieco e il grande professionista del combattimento Iko Uwais nel Maestro duro. Per il nome di questi due sensei, si prega di contattare Hasbro.

Snake Eyes seguirà l’istruzione e la formazione nelle arti ninja del personaggio principale del franchise GI Joe all’interno del clan Hirashikage, fino al suo arruolamento al comando di soldati americani opposti alle forze Cobra. Non più qualche settimana di pazienza prima del grande spacchettamento della violenza, nello spirito di serie B comune alla narrativa complessiva della licenza dei giocattoli di plastica.

fonte

Corentin è su Twitter

Related posts

Lasciati stupire per celebrare i 10 anni di Miles Morales con variazioni e riedizioni

admin

Big Girls rinviata all’inizio di aprile 2021 a 404 Comics

admin

Aquaman: the Becoming, una nuova miniserie con Jackson Hyde (Aqualad)

admin

Leave a Comment