Mentre il mondo intero può ora scoprire il file Snyder Cut dal film Lega della Giustizia, Warner Bros. annuncia ufficialmente ciò che era già scontato, se avessi dato uno sguardo ad alcuni elenchi di rivenditori americani o tedeschi: Justice League di Zack Snyder avrà diritto in Francia alla sua versione Blu-Ray e DVD.
Checkout una terza volta
È tramite comunicato stampa che viene data ufficialmente la notizia: il Snyder Cut avrà quindi diritto in Francia a un DVD, Blu-Ray 4K UHD ma anche a una versione Steelbook collector per questo stesso formato 4K UHD. Buone notizie per gli appassionati di supporti fisici e altri collezionisti, sapendo che detto comunicato non fornisce alcuna data di uscita, accontentandosi di un semplice “presto”.
La manovra è abbastanza semplice: rassicurare il pubblico più appassionato di poter acquisire un oggetto senza dare una data, così da incitare nonostante tutto a pagare subito il film, per chi e chi altrimenti direbbe ” bene, posso aspettare ancora uno o due mesi “. Un elenco di rivenditori tedeschi indicava effettivamente un’uscita Blu-Ray il 27 maggio, ed è una scommessa sicura che la versione fisica di Justice League di Zack Snyder accade anche in queste acque. Nel frattempo, puoi sempre trovare la nostra recensione del film qui.
fonte
Arno Kikoo è su Twitter