Farantube
Image default
Comics

Spawn: una serie TV di Sam e Twitch in sviluppo all’interno di un “universo condiviso”

Mentre il Universo di Spawn nei fumetti sarà il lancio più grande per Immagine Fumetti di questo 21° secolo in costruzione, l’universo di Todd McFarlane in giro Produrre, anche se si attendono ancora notizie del film, prende una piega diversa con questo annuncio di una serie televisiva che si svolgerà in questo stesso “universo condiviso” che dovrebbe concretizzarsi. Una serie Sam e Twitch è infatti attualmente in fase di sviluppo.

Lo Spawn Universe inizierà sul piccolo schermo?

Questo è lo studio Wiip, a cui dobbiamo la serie HBO Mare of Easttown, che annuncia la sua partnership con Todd McFarlane con l’obiettivo di sviluppare una serie Sam e Twitch, voluto come a Dramma qualità premio (e non una semplice procedurale) incentrata su questi due ispettori, figure tra le più apprezzate del fumetto Produrre. Al timone del progetto, troveremo Jason smilovic e Todd Katzberg a farsi carico dell’adattamento, questi due amici avendo precedentemente lavorato alla serie Condor, in onda su Epix. Smilovic solo si era occupato del film War Dogs.

Dal lato della produzione, quindi, troveremo da un lato Todd McFarlane e Sean Canino per l’entità Film McFarlane e dall’altro, come rappresentanti di representatives Wiip, Paul Lee e Mark Roybal, la cui serie Mare of Easttown ha avuto di recente visualizzazioni record su HBO. Ciò che augura ambizioni creative per la serie Sam e Twitch che non sappiamo veramente cosa significhi “universo condiviso” al momento. Infatti, sulla questione del film Produrre ancora in fase di sviluppo, è Jeremy Renner che ha ottenuto il ruolo di Contrazione, ma la versione cinematografica era a priori assente da a sat. per vedere fino a che punto i due progetti saranno (de) collegati. Secondo Reporter di Hollywood, la serie non ha ancora un canale o una piattaforma di trasmissione e McFarlane venderebbe l’idea di un universo così condiviso a Hollywood.

Buone notizie per vedere l’universo Produrre attrarre più studi, supponendo che questo entusiasmo sia vantaggioso per il resto dei desideri di Todd McFarlane. Dal lato dei fumetti, una serie Sam e Twitch è stato pubblicato da Delcourt in quattro volumi, che puoi recuperare per allora!

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Old Guard ha un bel “ ritorno ”

admin

La nuova linea Marvel “What If?” Continuerà con Chip Zdarsky e altri creativi

admin

La realizzazione di “Assembled” di The Falcon & The Winter Soldier è mostrata nel trailer

admin

Leave a Comment