Farantube
Image default
Comics

Spider-Man: Life Story ritorna con un annuale dedicato a J. Jonah Jameson

Grande successo di pubblico e commerciale di lettori americani e francesi (con diverse edizioni che ne hanno fatto una delle migliori vendite di Panini Comics l’anno scorso), Spider-Man: Life Story tornerà con un capitolo aggiuntivo quest’estate, come annunciato meraviglia In serata.

Negli occhi di J. Jonah Jameson

Quindi lo sceneggiatore Chip Zdarksy torneremo sul titolo Spider-Man: Life Story, che ha scommesso per riprendersi la vita Peter Parker dagli anni ’60 ai giorni nostri facendo “normalmente” l’era del supereroe, così da registrare tutti i grandi momenti della sua storia nel fumetto in una serie di sei numeri. Un capitolo aggiuntivo, sotto forma di un numero Annuale, permetterà Zdarsky per raccontare questa storia, ma dal punto di vista di Uomo Ragno : J. Jonah Jameson.

Lo sceneggiatore troverà il designer Mark Bagley, che era già sulla miniserie principale, per ritrarre come l’editore del Daily Bugle farà di tutto per screditare pubblicamente Uomo Ragno per tutta la vita, anche se questo significa che la sua ossessione lo danneggia. Spider-Man: Life Story Annual # 1 sarà in vendita il 4 agosto 2021, con copertura di Chip Zdarsky (in attesa di tutte le altre varianti) e meraviglia già annunciato sulla scia che una ristampa dell’album in formato Rilegato è previsto, per integrare questo annuale. Dobbiamo quindi aspettarcelo Panini Comics segue anche una ristampa.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Larry Hama torna in Wolverine per l’arco della serie X-Men: Legends

admin

Le edizioni Caurette annunciano l’artbook AWD XL Black dell’artista Ashley Wood

admin

Heather Antos lascia Valiant per supervisionare le linee Star Wars e Marvel Action di IDW

admin

Leave a Comment