Farantube
Image default
Comics

Spidey e i suoi fantastici amici: prime visual per la serie animata per bambini

Annunciata quasi due anni fa, la serie animata Spidey e i suoi fantastici amici, un programma per i giovani (di genere, molto giovanile) previsto per Disney junior, viene rivelato oggi con alcuni primi visual. Il Compagni di ragno sono ovviamente presenti, ma ci rendiamo conto che la serie si divertirà anche con tanti altri personaggi dell’universo meraviglia. Da qualche parte, tanto meglio per presentarli al suo pubblico giovane, tanto meglio per coloro che saranno responsabili della produzione di giocattoli derivati.

Spider-equipaggio

è attraversoIntrattenimento settimanale, rivista a cui gli studios amano passare per diffondere le loro immagini di anteprima, che la serie Spidey e i suoi fantastici amici si svela con le prime tre immagini. La serie, che avrà diritto anche a crediti di Patrick moncone (il cantante dei Fall Out Boy), si concentrerà principalmente su Peter Parker, Miles Morales, e Spider-Gwen, in diretta eco con il film d’animazione di successo Spider-Man: nello Spider-verse (sebbene gli stessi personaggi siano molto presenti anche ovunque).

Ma le immagini seguenti ci mostrano anche parte del cast secondario, che quindi coinvolgerà almeno Ms Marvel, Pantera nera, Hulk, Folletto verde, Doc Ock (in versione femminile) e Rinoceronte. Con una direzione artistica decisamente infantile, Spidey e i suoi fantastici amici per iniziare più avanti nel corso dell’anno Disney junior e Disney Channel. Preparati a mettere i tuoi bambini davanti!

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

The Falcon & The Winter Soldier descrive in dettaglio i suoi effetti speciali in video

admin

La Beta Ray Bill di Daniel Warren Johnson arriva il 13 ottobre 2021 alla Panini Comics

admin

Il film Masters of the Universe perde Noah Centineo nel ruolo principale

admin

Leave a Comment