Farantube
Image default
Comics

Superchicche: super ragazze live action si esibiscono sul set del riavvio in CW

Gli annunci di casting si sono recentemente moltiplicati per il progetto di riavviare in dal vivo delle Super ragazze, una serie che prenderà il titolo di Superchicche. Le cose non erano innocenti, visto che sono appena iniziate le riprese del pilot della serie e fortunatamente possiamo sempre contare sui paparazzi dei tabloid per riportarci qualche immagine.

Bulle, Belle et Rebelle in azione dal vivo

I media anglofoni pubblicano quindi alcune foto (da trovare al link della fonte) scattate sul set di Superchicche, il momento di scoprire le attrici in abiti da supereroine disilluse, anche se nulla lascia molto per il momento da mostrare. Chloe bennett, Dove cameron e Yana Perrault sono, come promemoria, quelli che incarneranno le versioni vivere delle Super ragazze.

Nelle foto, l’uso dei cavi mostra una delle tre eroine che vola ei costumi sono piuttosto semplici nell’aspetto, abbastanza per riflettere quello del cartone originale. Conoscendo il CW nel registro supereroico non si può escludere che i suddetti costumi divengano successivamente più complessi. Nel frattempo, il canale televisivo americano dovrà già validare il progetto. Superchicche, che al momento è solo nella fase di un ordine pilota e non è stato prorogato per un’intera stagione. Continua !

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Snyder Cut: making-of e primo estratto per la versione in bianco e nero

admin

Chelsea Cain si riunisce con Kate McNiemczyk per Man-Eaters: The Cursed a luglio 2021

admin

OCS a sua volta annuncia la disponibilità di Justice League Snyder Cut nell’aprile 2021

admin

Leave a Comment