Farantube
Image default
Comics

Superman testerà i ristoranti giapponesi nel nuovo manga

Negli Stati Uniti come in Francia, i manga sono in ascesa più che mai. Per molti anni, meraviglia e DC Comics hanno moltiplicato le collaborazioni per offrire pubblicazioni con i loro supereroi, non recensite da autori e fumettisti giapponesi. Da parte dell’editore di due lettere, avremo avuto diritto ad esempio al (disastroso) Batman e Justice League o l’adattamento manga di Batman: Ninja. Questa volta è il turno delUomo d’Acciaio avere diritto al suo fumetto.

Superman vs cucina giapponese Japanese

È infatti nell’ambito di una collaborazione ufficiale tra DC Comics e la casa editrice giapponese Kodansha che il manga sarà presto pubblicato Superman contro Meshi (parola “meshi“in giapponese è un termine per un pasto) di Miyagawa Satoshi scrivere e Kitago Kai ai disegni. Il titolo del tetto mostra a Superuomo che – quindi, no, non stiamo scherzando – testa i ristoranti giapponesi, e se ti sembra strano ma curiosamente vuoi leggerlo, è normale, ti capiamo. Dopotutto, c’è anche un manga con a Burlone daro, eh.

Superman contro Meshi partirà dal 22 giugno sulla rivista di pre-pubblicazione Sera, per un periodo non ancora comunicato. Con un concetto del genere, è difficile dire se la pubblicazione riuscirà a varcare i confini e raggiungerci (a Kana, come il manga precedente DC Comics). Ma siamo curiosi, mash, vero?

Una nuova serie manga ufficiale di Superman incentrata su Superman che mangia fuori nei ristoranti giapponesi inizia nel numero 14/2021 della rivista Evening in uscita il 22 giugno

“Superman VS Meshi” scritto da Miyagawa Satoshi e disegnato da Kitago Kai

Immagine © Kodansha, DC Comics, Miyagawa Satoshi, Kitago Kai pic.twitter.com/l0VIi8Wfp8

– Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) 7 giugno 2021

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Return of Legends of Tomorrow, Batwoman, The Flash e Riverdale a ottobre e novembre 2021 su CW

admin

Sinister War: Marvel annuncia l’evento estivo di Spider-Man con Mark Bagley nei disegni

admin

Lo spettacolo PopCon annuncia il suo ritorno a Tolosa l’11 e il 12 settembre 2021!

admin

Leave a Comment