Farantube
Image default
Comics

Sweet Tooth: Netlflix rivendica 60 milioni di spettatori per il suo adattamento a fumetti

Sebbene Netflix generalmente mantiene il segreto sulle sue statistiche di visualizzazioni riguardanti le sue numerose produzioni, il colosso di streaming non esita ad evidenziare regolarmente i suoi maggiori successi. Tra quelli del secondo trimestre del 2021, troviamo nella serie, in testa, l’adattamento a fumetti Golosi di Jeff Lemire. La serie di Jim Mickle, prodotto da Robert Downey Junior., ha ovviamente saputo conquistare un pubblico molto vasto.

Dolci soldi

Così il Reporter di Hollywood porta un totale di 60 milioni di telespettatori per la serie Golosi, sapendo che il metodo di calcolo è ancora un po’ lento. In tal modo, Netflix spiega contando in “vista” qualsiasi lettura che superi i due minuti, soglia dalla quale si considera che la lettura in questione sia ben intenzionata, e non dovuta al caso (o ai capricci di un Netflix & chill).

Con questo approccio, è abbastanza ovvio che la figura vero spettatori che hanno assistito all’intera stagione di Golosi non è così importante. Fino a che punto, invece, difficile da valutare, ma rispetto ad altri dati comunicati da Netflix, la serie è stata un grande successo di pubblico, fino al Game of the Lady (62 milioni di telespettatori dichiarati).

I numeri giusti dovrebbero sicuramente motivare Netflix convalidare con Team Downey e Warner Bros. la convalida di una seconda stagione a Golosi. Inoltre, che ti sia piaciuta o meno la serie, possiamo solo consigliarti di leggere i fumetti originali di Jeff Lemire, che ha beneficiato di una recente ristampa presso Fumetti urbani.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Urban Comics pubblicherà The Batman’s Grave a maggio 2021

admin

Svelato lo steelbook Snyder Cut di Justice League

admin

Invincible: la serie Prime Video rinnovata per una stagione 2 e 3

admin

Leave a Comment