Farantube
Image default
Comics

The Death of Dr. Strange, una miniserie di Jed MacKay e Lee Garbett per settembre 2021

Pochi giorni dopo aver preso in giro un titolo La morte del dottor Strange per il prossimo anno scolastico, meraviglia indica i dettagli di questa miniserie, compreso chi sarà il suo team creativo. Basti dire che i lettori dovrebbero aspettarsi qualcosa di piuttosto qualitativo, se guardiamo ai CV dei creativi reclutati in questa occasione.

La morte del dottor Strange, davvero?

Così il Casa delle Idee ci informa che lo sceneggiatore Jed MacKay si occuperà della miniserie La morte del dottor Strange, che partirà il prossimo settembre, e si svilupperà su cinque numeri: a gennaio 2022, il che significa esattamente in tempo per il mese successivo, in corso essere lanciato con l’arrivo del film Dr. Strange: Nel multiverso della follia Al cinema. È ancora ben fatto, i piani marketing crossmediale. MacKay è un autore che si ambienta sempre di più a meraviglia. Gli dobbiamo la serie molto bella Gatto nero (che pesca di più sulla parte artistica), i titoli Dottor Destino, Uomo di ferro, e anche la prossima nuova serie Cavaliere della luna. A priori, questo nuovo contratto è un impegno di fiducia da parte dell’editore.

ai disegni, MacKay sarà accompagnato da Lee Garbett, designer molto apprezzato anche dal pubblico. Nel meraviglia, glielo dobbiamo Loki: Agente di Asgard, più recentemente da Capitano meraviglia, ed è anche nell’indie che si distingue con Verso il cielo (una serie denominata in Premi Eisner, da trovare in francese at HiComics) e Shadecraft, che si immerge in un’atmosfera mistica e misteriosa, basata su ombre viventi. Un pedigree che dovrebbe permettergli di divertirsi La morte del dottor Strange, che dovrebbe metterci di fronte alle seguenti domande: chi è l’entità che è riuscita a uccidere lo Stregone Supremo? Come può il mondo resistere alle forze oscure senza? Dottor Strange ? La morte che ci viene venduta è reale o è un gioco di prestigio? Le risposte verranno date il prossimo settembre.

Nel frattempo, vi lasciamo con la copertina del primo numero, prodotta da a Kaare andrews che ci ricorda tutto il suo know-how in una sola immagine.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Le edizioni Caurette annunciano l’artbook AWD XL Black dell’artista Ashley Wood

admin

Spider-Man: No Way Home: Marvel Studios annuncia il titolo del prossimo film di Weaver

admin

Justice Society: World War II: nuove immagini per il prossimo film d’animazione DC

admin

Leave a Comment