Farantube
Image default
Comics

The Flash: Andy Muschietti stuzzica il ritorno del Batman del 1989 nel suo film (con un tocco di Watchmen)

Non è una sorpresa per mesi: il prossimo film Il flash diAndy Muschietti non dovrebbe essere un semplice film dedicato a Bolide scarlatto, ma una sorta di svolta per tutta l’azienda Film DC, che con questo progetto deve decisamente allontanarsi dalla continuità del Snyderverse aprendo le porte di a Multiverso che andrà al cinema, ma anche sui piccoli schermi. Per fare questo, il Batman di Ben affleck deve tornare in auge, ma è (soprattutto) un altro portatore del Cavaliere Nero che è previsto: Michael Keaton, che ha interpretato il vigilante nei primi due film Batman di Tim Burton.

Nostalgia, sei tu?

Muschietti e le squadre di Warner Bros. hanno capito come la nostalgia degli anni ’80 e adesso dei ’90 sia il miglior strumento di promozione e comunicazione. Il regista ha infatti caricato una foto come a teaser, su cui troviamo il logo Batman indossato nel film del 1989, tanto da generare una forma di eccitazione per il ritorno di Keaton in detto costume. Questo Batman deve infatti, secondo le cronache dei media americani specializzati e fidati, diventare una sorta di mentore (alla Nick fury) per il prossimo futuro di Film DC – per vedere come tutto questo deve inserirsi nella tabella di marcia”Multiverso DC Comics“di Warner Bros. Scoperta.

Inoltre, alcune macchie di sangue fanno riferimento al famoso distintivo “smiley” di Watchmen, perché DC non esiterò mai a citare il lavoro diAlan Moore fintanto che gli giova, e otterrai un teaser molto ben fatto, che attirerà tutta l’attenzione sul film Il flash senza nemmeno parlarne Veloce. Ammettilo, è molto forte.

Il flash dovrebbe uscire nelle sale il 2 novembre 2022 nei cinema.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Marvel annuncia la miniserie Winter Guard per agosto 2021 (perché c’è un film di Vedova Nera che è pazzo)

admin

Olivia Colman (Fleabag) in trattative per unirsi alla serie Secret Invasion su Disney +

admin

Marvel’s Voices: Pride includerà anche personaggi e creativi LGBT + alla Marvel

admin

Leave a Comment