Farantube
ad1
ad1
Image default
Comics

The Sandman Act II: Audible adattamento aggiunge Jeffrey Wright, Kevin Smith, David Tennant e molti altri al suo cast

Basandosi sul successo della sua prima parte, l’adattamento in un podcast narrativo (o audiolibro, secondo i vostri termini preferiti) di Sandman di Neil gaiman si rinnova per un nuovo lotto di episodi, e addirittura due. Di conseguenza, l’universo si espande, i personaggi vengono aggiunti e dobbiamo quindi aumentare il cast. Libretto degli assegniudibile e Warner / DC è ovviamente ancora ben rifornito in vista del nuovo lotto di nomi annunciato.

Cast a cinque stelle per The Sandman

In programma per il prossimo autunno il secondo atto dell’adattamento di l’uomo di sabbia (che deve occupare anche le storie dai volumi dal 4 al 6 dei fumetti Stagione delle nebbie, Un gioco di te, Specchi lontani e Convergenza, sempre sotto la direzione di Dirk Maggs.

Troveremo quindi tra le nuove personalità affiliate al progetto Jeffrey Wright (L’attendente), René-Jean Page (Cronache di Bridgerton), Brian Cox, Emma Corrin, John Lithgow, David Tennant (jessica jones), Bill Nighy, Kristen schaal, Kevin Smith, Aidan Turner, Baby Neuwirth, Adrian lester, Miriam Margolyes, Arthur darvill e Ray portiere (Justice League di Zack Snyder). Ancora una volta si stanno facendo grandi sforzi per questo adattamento, che ha trovato anche una VF di qualità. Vi incoraggeremo quindi a scoprire il primo atto prima dell’uscita della seconda parte, il 22 settembre.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Una nuova serie Moon Knight di Jed MacKay nel luglio 2021?

admin

Superchicche: l’attore Tom Kenny ritorna come Narratore, con Robyn Lively come Sara Bellum

admin

La stagione 2 di Locke & Key è fissata per ottobre 2021 con le prime immagini

admin

Leave a Comment