Farantube
Image default
Comics

The Toxic Avenger: Kevin Bacon a bordo del reboot della saga

“Oh sì, davvero, una saga?” Ehi, quattro film, un cartone animato e alcuni fumetti, l’eroe ha la faccia sporca ma si rispetta. Se la Vendicatore tossico di Macon Blair non somigliava ancora a sufficienza Eccellente di James Gunn, lo studio Immagini leggendarie deciso di giocare le nostre carte in tavola. Kevin bacon, attore protagonista e ballerino di qualità, ha firmato per il ruolo del cattivo nel nuovo film dedicato a Melvin, secondo Reporter di Hollywood.

Macon & Pancetta

Dopo il campeggio lo strano Jacques, l’attore torna su un altro film di supereroi con un budget modesto, diretto da un giovane lupo del cinema indipendente, in un’estensione filosofica delle produzioni Troma. Una bella ripresa per il lungometraggio, dopo Peter Dinklage, Jacob Tremblay e Taylor Paige, una raccolta di talenti piuttosto cool provenienti da filmografie selettive o, quanto meno, diversificate.

Per chi dorme dal 1983, Kevin bacon avranno attraversato tutta una serie di stranezze, spesso giocose, a volte folli, su una filmografia senza senso in cui si urtano con aria divertita a piede libero, Apollo 13, Stupido, folle amore, Fiume mistico, X-Men prima classe, JFK, RIPD e, inevitabilmente, Uomo vuoto e Condanna a morte. Un ragazzo competente che gode di una gamma di giochi difficile da valutare.

Le riprese di Il Vendicatore Tossico dovrebbe iniziare quest’anno.

Related posts

Una nuova serie Moon Knight di Jed MacKay nel luglio 2021?

admin

Teenage Mutant Ninja Turtles: il reboot di Seth Rogen è datato 11 agosto 2023 al cinema

admin

In Waves di AJ Dungo adattato in un film d’animazione di Silex Films (Culottées)

admin

Leave a Comment