Farantube
Image default
Comics

Un nuovo video di gameplay dal gioco interrotto Superman: Blue Steele di Factor 5

Sono passati alcuni anni da quando il pubblico attento ha saputo che ad un certo punto un videogioco Superuomo open world era in fase di sviluppo. Lo studio Fattore 5 (Star Wars: Squadriglia Rogue) aveva per progetto questo Superman: Blue Steel, predisposto alla base per aderire all’uscita del Il ritorno di Superman di Bryan cantante, uscito nelle sale nel 2006. Lo sviluppo del gioco è costato la vita allo studio, che ha chiuso i battenti nel 2008, e un lungo video aveva potuto mostrarci alcune lavori in corso, concept art e ti permettono di farti un’idea di come avrebbe potuto essere il gioco. gameplay preliminare raggiungerci oggi.

La chimera di un videogioco di Superman

Uno sviluppatore che ha lavorato al gioco Superman: Blue Steel, rispondendo al soprannome di Salvatrix sui propri social, ha infatti postato un video del primo prototipo giocabile del proprio gioco sulUomo d’Acciaio. Innanzitutto troviamo estratti di movimento del personaggio giocabile, sia in aria che a piedi (in super velocità), ma i più interessanti saranno i pochi estratti di combattimenti.

Scopriamo infatti come sarebbero stati centrati gli scontri in Superman: Blue Steel, con in particolare quanto pensato per la gestione dell’ambiente. Come vedrai nel video, i colpi fanno volare i nemici ed era anche possibile camminare attraverso gli edifici mentre colpivano gli avversari, come una sensazione di Uomo d’Acciaio prima dell’ora, non è vero?

Più recentemente, un’idea per un gioco Superuomo sotto Motore irreale 5 ci ha raggiunto, accennando ancora una volta alle attuali possibilità che i videogiochi hanno di rendere fattibile un gioco attorno a questo supereroe. Vedere come sempre come gestire la scala del potere se non attraverso un processo narrativo, anche se significa realizzare un gioco incentrato sulla storia più che sul gameplay, l’eccesso di Ira di Asura. In attesa di un gioco Superuomo è nato, vi proponiamo questi pochi minuti molto interessanti di seguito.

fonte

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

David Lopez sta preparando un sequel di BlackHand e IronHead al Panel Syndicate

admin

Dirty Old Glory, i nuovi Doggybags One-Shot di Mud e Prozeet

admin

Reckless and a full Velvet (Ed Brubaker) annunciato a Delcourt per l’autunno 2021

admin

Leave a Comment