Farantube
Image default
Comics

Una mostra di AJ Dungo (In Waves) a Parigi dall’11 giugno al 3 luglio 2021, alla presenza dell’autore

Non sono felice di vederla romanzo grafico A ondate, acclamato dalla critica, presto adattato come film d’animazione (si dice che le prime immagini potrebbero essere mostrate al festival del cinema d’animazione di Annecy), AJ Dungo avrà gli onori a partire da questa settimana di una mostra incentrata sul suo lavoro di punta, presso il Galleria del barbiere.

In Waves, edizione speciale

La mostra AJ Dungo – In onde si terrà quindi alla Galerie Barbier du Dall’11 giugno al 3 luglio 2021, in collaborazione con le edizioni Casterman – l’editore della versione francese del libro. L’inaugurazione è prevista per giovedì 10 giugno dalle ore 18, alla presenza dell’artista, che per l’occasione si reca in particolare in Francia.

La mostra ospiterà quaranta illustrazioni inedite dell’autore, in bianco e nero, che verranno aggiunte in un’edizione speciale di A ondate, limitato a 270 copie e venduto a 120 euro, preceduto anche da Antoine de Caunes. Inoltre, la galleria informa anche gli amanti degli sport sulla neve (dal A ondate è una doppia storia, che parla sia del surf da una parte, sia del rapporto dell’autore con il suo compagno Kristen, dal loro incontro fino a quando la malattia ha prevalso) una tavola da skateboard decorata con la versione speciale della copertina di A ondate sarà anche in vendita – limitato a 10 copie e firmato dall’artista.

Poiché i luoghi pubblici potrebbero riaprire e le mostre riprendere il servizio, non possiamo quindi che invitarvi a venire al Galleria del barbiere per scoprire il lavoro diAJ Dungo quest’estate. L’artista rimarrà anche in Francia per un buon mese per realizzare un affresco in compagnia dell’artista francese. Da Cruz nel 19° arrondissement di Parigi – ti risponderemo presto!

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Clownhunter avrà diritto al suo numero in Batman: Secret Files dell’agosto 2021

admin

DC Comics annuncia Fear State, evento incentrato sul pipistrello del prossimo autunno 2021

admin

Marvel annuncia la nuova serie Warhammer 40k Sisters of Battle per agosto 2021

admin

Leave a Comment