Farantube
Image default
Comics

X-Men: un rilancio nell’estate del 2021 e annunciato un nuovo titolo di Hickman per settembre

Annuncio importante sul lato della licenza X-Men in meraviglia. Il franchising è gestito da Jonathan hickman per quasi due anni, dopo il dittico House of X / Powers of X, la frase Dawn of x poi Regno di X iniziato all’inizio dell’anno. La tappa di due anni preannuncia grandi novità, con a rilancio e nuovi titoli, come risulta dall’annuncio CB Cebulski.

Tutti i nuovi X-Men

Senza svelare troppo perché lui resta il maestro di stuzzicando, il redattore capo di meraviglia infatti svela i piani per X-Men nella seconda metà dell’anno. Per quanto riguarda la fase Regno di X, molti dei nuovi titoli come Modo di x o X-Corps era stato annunciato di recente, così come lo era ilevento di Gala del fuoco infernale che sarà distribuito nel mese di giugno prossimo. Il contesto di questa storia è quello di avere una notte elettorale, alla fine della quale una nuova squadra di X-Men sarà formalmente formato per rappresentare la nazione mutante di Krakoa. Per accompagnare questa storia, è quindi previsto … a rilancio, ovviamente.

In tal modo, Gerry Duggan, che era responsabile della serie Predoni, riprenderà quindi il titolo X-Men principale da luglio 2021, accompagnato dal favoloso Pepe Larraz dal punto di vista artistico, quest’ultimo già fa miracoli sull’universo X-Men per due anni. L’agosto successivo, l’autore Leah williams Avrà inoltre diritto a una nuova serie, in compagnia di Valerio Schiti (Empyre) ai disegni. E per finire, Hickman avrà diritto a una nuova serie ancora tenuta segreta, con un artista che non è stato ancora annunciato (è del tutto possibile che meraviglia non l’avevo trovato al momento dell’annuncio, però). Abbastanza per dare libero sfogo a tante speculazioni da qui ad allora e riaccendere la fiamma di una licenza la cui sfida più grande

Arno Kikoo è su Twitter

Related posts

Sinister War: Marvel annuncia l’evento estivo di Spider-Man con Mark Bagley nei disegni

admin

La miniserie Female Furies in programma per Batman Bimestrale # 9 all’Urban Comics

admin

Damian Wayne dà il via alla carriera da solista nelle prime pagine di Robin # 1

admin

Leave a Comment