Farantube
Image default
Manga

Ale e Cucca nuovo manga globale per Shockdom, 22 luglio 2021

Elisabetta cifone progetta le prime illustrazioni di quella che diventerà la sua serie principale, Ale e Cucca, all’età di 10 anni. Da allora, dopo aver frequentato corsi di disegno e perfezionato il suo stile, ha offerto il suo shōjo italiano a diverse case editrici italiane per poi trovare il suo posto nella collezione Kasaobaké di Shockdom in Italia. È un’artista molto popolare sui social network con oltre 11.000 follower su Instagram.

Questa serie sarà offerta in Francia il 30 luglio successivo al prezzo di 7 €. Attualmente ha 9 volumi ed è stato pubblicato da febbraio 2020.

In questa storia, il giovane stilista fa una rappresentazione sincera dell’adolescenza, meno ingenua di quanto possiamo vedere in altri romanzi.


Sinossi:

La pubertà è un periodo complesso, un cammino difficile che presenta molti ostacoli da superare. È una tappa che designa il passaggio dall’infanzia all’età adulta, un momento condiviso tra l’ingenuità e il desiderio di fare nuove esperienze. Ale & Cucca evoca tutto questo, raccontando le giornate dei bambini di oggi attraverso gli occhi dei due giovani protagonisti.

Related posts

Scopri un estratto dal manga L’Enfant du Dragon fantôme, 19 maggio 2021

admin

Mangado: The Way of… Country Girl, 08 giugno 2021

admin

Un trailer per Analog Drop, 21 giugno 2021

admin

Leave a Comment