Farantube
Image default
Manga

Angels of Death annunciato da Mana Books, 8 marzo 2021

Già noto per il suo adattamento animato (disponibile in versione fisica su @anime e in versione dematerializzata su Crunchyroll) Angeli della morte , è annunciato oggi in versione manga da Mana Books per la primavera!

Questa serie in 12 volumi lanciata nel 2015 da Media Factory nel fumetto Gene, è un adattamento dell’omonimo videogioco indipendente.

Questo è un thriller sanguinoso firmato per la sceneggiatura da Makoto sanada e per il disegno di Kudan Nazuka, questo scioccante duo vi proporrà un racconto dall’atmosfera torbida e sanguinosa, che rischia di portarvi sull’orlo della follia …

L’uscita del primo volume è prevista per il 6 maggio successivo al costo di 7 € 90

SinossiRay, una ragazzina di 13 anni, si sveglia con l’amnesia nel seminterrato di un misterioso edificio che sembra non avere via d’uscita. Mentre cerca di scappare, viene attaccata da Zack, un serial killer che tiene in mano una falce e fasciato dalla testa ai piedi. Disperata, accetta di morire, ma Zack ha una proposta da farle prima di ucciderla: un macabro patto che li renderà partner… Allora cos’è questo posto? Per cosa è stato sigillato l’edificio? È l’inizio di una corsa senza fiato tra la vita e la morte …

© Kudan Naduka 2016 © Makoto Sanada 2016 Pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2016 da KADOKAWA CORPORATION, Tokyo.

Related posts

Peleliu sta partendo … ma tornerà con un anime e uno spin-off, il 9 aprile 2021

admin

Keum Suk Gendry-Kim affronta ancora una volta la storia coreana con The Expectation, 22 aprile 2021

admin

Le uscite manga della settimana, l’8 aprile 2021

admin

Leave a Comment