Farantube
Image default
Manga

Anteprima del manga Lasciami baciarti ad Akata, 10 giugno 2021

Il Edizioni Akata ha svelato un estratto online del loro nuovo shôjo “sentirsi bene”, Lascia che ti baci, i cui due volumi appaiono oggi contemporaneamente.

Dietro questo nome si nasconde Shita kara da 1 kb, Kiss Sasete., una serie completata in due volumi, e che è stata prepubblicata nel 2017-2018 sulla rivista Betsucomi delle edizioni Shôgakukan. Lo dobbiamo a Vega Nakashima, mangaka che scopriremo in Francia per l’occasione, ma che in Giappone è attivo dai primi anni 2010.

L’editore promette un’opera breve che, senza cercare di rinnovare il genere, vuole essere luminosa. Ambientato nel contesto provinciale di una città in riva al mare, la storia ci inviterà a seguire l’evoluzione di due liceali che molto presto si innamoreranno e formeranno una coppia. Senza melodramma o colpi di scena magniloquenti, l’autore dovrebbe tratteggiare con modestia l’innocenza e la tenerezza di questa giovane coppia che imparerà a conoscersi, a comunicare, a rispettarsi, nel corso dei mesi e degli anni.

>>> Leggi l’estratto <<<

Sinossi:

È passato quasi un anno da quando Sakura è entrata al liceo. Nella piccola cittadina costiera in cui vive, nulla turba mai la sua quotidianità. E con il passare dei giorni, i suoi sogni d’infanzia sembrano destinati a volare via… finché non incontra Ao, un ragazzino di un anno più giovane, dal carattere frizzante ed energico. E se il futuro avesse in serbo per lui delle belle sorprese?

Related posts

Numerose tappe di marketing da Pika e nobi nobi!, 10 giugno 2021

admin

Mangado: The Way of … The War of the Worlds, 26 marzo 2021

admin

Glénat ti offre le t-shirt Dr. STONE, 15 giugno 2021

admin

Leave a Comment