Farantube
Image default
Manga

Anteprima del manga L’isola tra due mondi a Pika, 8 aprile 2021

Le edizioni Pika hanno caricato un lungo estratto di una sessantina di pagine del manga L’isola tra due mondi, il cui primo volume entrerà a far parte della raccolta Graphic su 14 aprile.

Pubblicato in Giappone con il titolo Hisakata no Oto sulla rivista Good! Pomeriggio di Kôdansha nel 2017-2018, questa breve serie di Asuka Ishii è finita in 2 volumi nel suo paese. L’edizione francese beneficerà di nuove pagine a colori rispetto all’edizione giapponese, pagine a colori provenienti dalla pre-pubblicazione in rivista.

In programma, un fantastico viaggio nel cuore dei miti e delle leggende giapponesi. Quando Tatsumi accetta un posto di insegnante sull’isola della sua infanzia, è lontano dall’immaginare che oltre a un ritorno alle tracce del suo passato, dovrà confrontarsi con fenomeni straordinari. Questa incantevole isola blu lo sta accogliendo o sta cercando di dirgli qualcosa? L’editore ci promette un vero e proprio museo vivente, fantastico e poetico, con un’isola ricca di miti e leggende legate alla natura e agli elementi, a cui gli abitanti attribuiscono grande importanza perché ognuno di loro può influenzare la vita del loro arcipelago.

>>> Leggi l’estratto <<<

Sinossi:

Riesci a sentire i sussurri della natura? Aoshima, una piccola isola lontana dalle principali isole del Giappone. Accarezzata dal vento, cullata dalle onde, questa “isola azzurra” bagna di luce. In questi paesaggi insoliti, strani fenomeni afferrano Tatsumi, un giovane insegnante appena trasferito alla scuola locale, e lo immergono in un mondo ai margini della natura e del soprannaturale …

Related posts

Boy’s Love svela Hana Book e annuncia il nuovo titolo, 6 aprile 2021

admin

File – Ichthyophobia, 27 marzo 2021

admin

LexiJap: La definizione di … Nemu, 7 marzo 2021

admin

Leave a Comment