Farantube
Image default
Manga

Anteprima di Mashle al Kazé Manga, 2 marzo 2021

Grande novità delle edizioni Kazé Manga per la prima metà dell’anno, il manga Mashle si è offerto un lungo estratto online: l’intero primo capitolo, ovvero circa 60 pagine.

Lanciata in Giappone nel gennaio 2020 nel famoso Shônen Jump, questa serie è stata in grado di sedurre immediatamente il pubblico giapponese mescolando la tradizione nekketsu più pura con un umorismo presunto e uno scenario folle. Per la sua prima serie, il mangaka Hajime komoto dovrebbe, secondo l’editore, giocare con i codici degli shônen facendoci seguire le avventure di Mash Burnedead, un eccentrico eroe. L’autore moltiplica anche i riferimenti a un titolo cult nella letteratura per ragazzi: Harry Potter.

Come promemoria, i volumi 1 e 2 appariranno contemporaneamente 7 aprile.

>>> Leggi l’estratto <<<

Sinossi:

In una società in cui la magia è parte integrante e definisce fino al rango sociale, le persone senza potere non hanno posto. Questo è il caso del nostro eroe! Cresciuto in segreto dal padre adottivo, Mash avrebbe dovuto essere ucciso alla nascita. Docile e un po ‘ingenuo, il ragazzo ha vissuto nascondendo il suo segreto … Ma un giorno, è finito per essere scoperto! La sua sopravvivenza ora dipende dalla sua capacità di vincere il titolo di “Divine Chosen One”, la distinzione più ambita all’interno della Easton Academy …

Related posts

Un trailer di Solo Leveling, 5 aprile 2021

admin

Nuove edizioni per il manga Blue e Un ciel radieux a Casterman, 5 maggio 2021

admin

Roppongi Zoku Keiji, primo titolo nella collezione Gekiga di Black Box, 10 marzo 2021

admin

Leave a Comment