Farantube
Image default
Manga

Anteprima manga Power Gamer Adventure a nobi nobi!, 4 maggio 2021

Le edizioni nobi nobi! ha caricato un estratto dal manga Power Gamer Adventure, il cui primo volume sarà pubblicato domani, 5 maggio.

Finita in 4 volumi, questa serie è stata disegnata in Giappone con il titolo Game Senshi Bit! dal 2017 all’inizio del 2020 da Kazuyoshi Seto, per conto della rivista Coro Coro Comic edita da Shôgakukan.

In programma, una serie che gioca sul concetto di videogiochi “Nella vita reale” con umorismo. L’editore promette un lavoro “efficace e divertente”, deviando vari popolari videogiochi (Super Mario, Minecraft, Splatoon …), e portato avanti da un eroe intelligente e dai disegni tipici degli shônen chiamati “nekketsu”.

Sinossi:

Skill Saiba è un giocatore irriducibile che un giorno trova una misteriosa cartuccia di gioco nera. Da quel momento in poi, si ritrova ad affrontare, in realtà, mostri del mondo dei videogiochi! Ma se perde la partita, perde anche la vita … Il ragazzino, ora Power Gamer, dovrà mostrare ingegno e destrezza per superare questi straordinari avversari! Per fortuna può contare sull’aiuto di un nuovo amico tutto in pixel … Che il gioco abbia inizio!

L’estratto:

Related posts

L’attacco su Titano si è concluso oggi, 9 aprile 2021

admin

Mangado: The Way of … Weed, 12 marzo 2021

admin

Mangado: The Way to … Blue Period, 19 marzo 2021

admin

Leave a Comment