Farantube
Image default
Manga

Anteprima manga The Voices of a Distant Star a Pika, 11 maggio 2021

Edizione Pika ha caricato un estratto dal manga Le voci di una stella lontana, il cui unico volume apparirà su 26 maggio.

Pre-pubblicato in Giappone con il titolo Hoshi no Koe dall’aprile 2004 al febbraio 2005 sulla rivista Afternoon di Kôdansha, questo manga di circa 224 pagine adatta l’omonimo cortometraggio di Makoto Shinkai, uno dei primi anime della sua carriera, da lui disegnato. quasi da solo, e che è disponibile in Francia su un supporto fisico di Kazé.

Dobbiamo questo manga al talentuoso Mizu Sahara, mangaka che già conosciamo nella nostra lingua per le serie My Girl e Le chant des Souliers Rouges, la raccolta Un bus passe …, e l’amore del ragazzo one-shot A l unison under his altro nome Sumomo Yumeka. Si troverà anche quest’anno nelle edizioni Noeve Grafx con la serie Okashiratsuki. L’opera si accosta, in modo del tutto particolare, a un rapporto d’amore segnato dalla presa della distanza e del tempo.

>>> Leggi l’estratto <<<

Sinossi:

2047. Mikako, uno studente delle superiori, viene arruolato nella flotta spaziale delle Nazioni Unite per seguire le orme dei Tharsiani, alieni la cui tecnologia promette progressi senza precedenti per l’umanità. A bordo della sua “Traceur”, parte da sola alla scoperta dei confini dell’universo. Ma sulla Terra, il giovane Noboru lo sta aspettando. I due ragazzi si sforzano di comunicare e confortarsi a distanza, nella speranza che il loro amore possa giocare sugli anni luce che li separano …

Related posts

Torneo Shôjo 2020-2 ° turno, 03 maggio 2021

admin

Noeve Grafx e Reiji Miyajima per celebrare l’uscita di Rent-A-Girlfriend dal vivo, 3 marzo 2021

admin

Il prequel di Arifureta annunciato da Delcourt / Tonkam, l’8 aprile 2021

admin

Leave a Comment