Farantube
Image default
Manga

ASUS ROG si lancia nella creazione di manga, 09 giugno 2021

ASUS ROG [Republic Of Gamers] intraprende la creazione originale del manga, con l’arrivo del suo primo titolo dedicato al mondo dello streaming: Anna Morfoz.

Questa storia iniziatica, articolata intorno a 13 capitoli, propone di seguire Anna, 16 anni, che dopo aver cercato a lungo la sua strada, finisce per trovare il suo sogno finale: diventare la più grande streamer videoludica del mondo. L’opera è disegnata da Anju e Armando su una storia firmata Balrog Paris.

I primi 6 capitoli sono ora disponibili in digitale sul sito ufficiale, poi altri 6 verranno trasmessi a giugno, fino all’episodio finale ai primi di luglio. La lettura è gratuita e aperta a tutti.

Con questo primo manga, ispirato ai codici di shônen, ASUS ROG afferma di aver voluto offrire un’esperienza unica che mettesse la passione sotto i riflettori, ma anche superando se stessi per essere finalmente un attore nella sua vita.

Sinossi:

Non molto sicura di sé, intelligente, sincera e caparbia, Anna ha provato tutti i tipi di creazione di contenuti alla moda: bellezza, cibo, fitness, arte… Sognava di essere ricca e famosa, ma non ha fatto nulla… Anna ha ha sempre avuto un dono per i videogiochi, iniziato da suo fratello, il piccolo… Ma da ragazza, non ha mai osato iniziare… Eppure su tutti i giocatori regolari, ci sono quasi tanti uomini quante donne (53% uomini per 47 % donne) [SELL – L’Essentiel du Jeu Vidéo – Novembre 2020]. Si imbatte in un evento di gioco ASUS ROG alla FNAC dove scoprirà lo streaming … È qui che inizia tutto!

Related posts

Anteprima del manga Blue Hole a Pika, 07 giugno 2021

admin

Izneo lancia un’offerta di abbonamento illimitata dedicata al webtoon, il 12 maggio 2021

admin

Ritorno e ristampa di Kimi no Knife da Panini, 20 aprile 2021

admin

Leave a Comment