Farantube
Image default
Manga

Black Knight Bat di Buichi Terasawa arriva al Fuji Manga, l’8 giugno 2021

Come avrete intuito questo fine settimana, quando il suo teaser è stato trasmesso sui nostri social network in collaborazione con Isan / Fuji Manga, Buichi terasawa tornerà in casa editrice a fine anno con il manga Pipistrello Cavaliere Nero.

L’editore, infatti, continua ad esplorare il mondo dei mangaka con un’opera stravagante del maestro. Qui ci offrirà un’interpretazione di un mondo fantastico dove lascia andare completamente la sua immaginazione sia nelle avventure della sua eroina che nelle ambientazioni decisamente esotiche del suo universo.

È anche la prima serie per la quale ha prodotto lastre interamente al computer, che è stata un’impresa tecnica quando è stata pubblicata in Giappone nel 1985. Nel 1996, Terasawa ha iniziato a colorare il suo lavoro. , ed è questa versione a colori che verrà offerta in Francia, con la particolarità che alcune di queste tavole colorate non sono mai state pubblicate in Giappone, il che rende questa edizione interamente francese a colori un’esclusiva mondiale.

Si tratta quindi di un volume di 320 pagine (di cui 160 inedite) che potete trovare nelle librerie del 26 novembre, nel lussuoso formato rigido molto grande tipico dell’editore, al prezzo di 40 €.

Ma non è tutto: la versione originale (in bianco e nero) sarà offerta anche come supplemento, ed esclusivamente sul sito dell’editore. Sarà limitato a 500 copie. Sarà venduto da solo, ma anche come pacchetto completo con la versione a colori e 2 ex libris offerti per il pre-ordine.

Sinossi:Bat Duran è una ragazza di 17 anni che torna nel suo universo natale, Arkenciela. Scopre un mondo fantastico e stravagante dove è guidata da Rochibou. Quest’ultimo vuole che Bat assuma i suoi doveri di principessa succedendo a sua madre, sul trono di Astranef, una nave planetaria. Deve iniziare liberando il pianeta dal sigillo con cui sua madre l’ha immobilizzata. Per questo, Rochibou gli spiega di possedere i sacri poteri di “cavaliere nero”, che le permetteranno di recuperare la spada del tuono, Glaivéclair e allo stesso tempo di liberare i quattro moschettieri. Fu Chen, Lupo solitario, Jet e Iron Bull hanno il compito di proteggere la giovane principessa e l’aiuteranno a sbarazzarsi di Brassman, l’imperatore del Mare Oscuro.

BLACK KNIGHT BAT arte originale e storia di BUICHI TERASAWA pubblicata in francese da isan manga. BLACK NIGHT BAT e i suoi personaggi e le loro somiglianze distintive sono TM e © BUICHI TERASAWA e A-GIRL RIGHTS CO. LTD. Tutti i diritti riservati.

Related posts

Scopri un estratto dal manga My Brother, questo Otaku, 26 maggio 2021

admin

Il film d’animazione Deer King annunciato da @Anime, il 22 maggio 2021

admin

Il manga Ilegenes, Number e Vassalord arrivano in digitale, il 4 maggio 2021

admin

Leave a Comment