Farantube
Image default
Manga

Boy’s Love svela Hana Book e annuncia il nuovo titolo, 6 aprile 2021

È stato alla fine della scorsa settimana che le edizioni I ragazzi amano ha svelato il lancio di Hana Book, una nuova piattaforma digitale dedicata alle opere del loro catalogo.

I volumi possono essere acquistati singolarmente, ma è anche possibile sottoscrivere un’offerta di abbonamento a 7,95 € / mese.

Per il lancio, l’editore offre 7 anteprime digitali, incluso un nuovissimo lavoro che non era stato ancora annunciato: No Doubt Lilla, un one-shot firmato Wakame Kuki (Inside Full Bloom), che è stato pre-pubblicato in Giappone nel 2020 sulla rivista Qpa di Takeshobo. Un estratto di questo titolo è stato svelato e può essere scoperto seguendo questo link.

Sinossi di No Doubt Lilac:

Ataru è goffo, spensierato e pieno di buona volontà. Kyôsuke è intelligente, discreto e sempre pronto ad aiutare. Nonostante le loro differenze, sono come le dita della mano. Fino al giorno in cui Kyôsuke si rende conto di amare Ataru, ha l’impressione di tradire la loro amicizia e decide di seppellire i suoi sentimenti. Questo primo tacito, tra loro, è l’inizio di un lungo strappo che sembra impossibile da riparare.

Related posts

Crusher Joe annunciato nel manga da Black Box, il 20 marzo 2021

admin

Lancio del torneo Shônen 2020, 15 marzo 2021

admin

Anteprima e trailer del manga ChandraHas, 5 aprile 2021

admin

Leave a Comment