Farantube
Image default
Manga

Doki-Doki ti offre degli ex libris di La Ballade de Ran, 6 aprile 2021

È domani che le edizioni Doki-Doki pubblica contemporaneamente i due volumi (e quindi l’integrale) della breve serie dark fantasy Ran’s Ballad. E per l’occasione l’editore riserva una piccola sorpresa agli acquirenti!

Infatti, per l’acquisto del volume 1 della serie, avrai diritto a un ex libris da collezione. L’offerta sarà valida fino ad esaurimento scorte, presso le librerie aderenti. Per sapere se la tua libreria parteciperà, contattali.

Come promemoria, dobbiamo questa serie a Yûsuke Ôsawa, l’autore di Green Worldz. Questo lavoro è stato pre-pubblicato in Giappone dal 2017 al 2019 sulla rivista Young Dragon Age edita da Fujimi Shobo, con il titolo Kegare no Uta / The Poetry of Ran. L’editore promette una serie di combattimenti spettacolari, in un’atmosfera sulla scia di The Witcher.

Sinossi:

La sua missione: sterminare i Karma che contaminano il mondo … Vero, un menestrello, viaggia alla ricerca di soggetti per le sue canzoni. Arriva in un villaggio dove incontra Ran. È uno degli sterminatori, guerrieri che assorbono il cattivo karma delle mostruose creature che uccidono. Per questo motivo, i cacciatori del suo ordine sono considerati impuri e trattati come reietti. Vedendo Ran da vicino e personale con la morte in battaglia, True prende una decisione. Scriverà una ballata sul guerriero …

Related posts

Il manga Midnight Eye Goku di Buichi Terasawa ritorna a casa di Isan, il 18 febbraio 2021

admin

Scopri un estratto dal manga Escale à Yokohama, 5 marzo 2021

admin

Mangado: The Way of … Gamma Draconis, 17 aprile 2021

admin

Leave a Comment